

La CISL FP Venezia si è attivata in favore di coloro che, vincitori dei concorsi banditi da Agenzia delle Entrate, approderanno in laguna, provenendo magari da altre città italiane, per aiutarli nel primo periodo di lavoro "fuori casa" e consentire loro un graduale ambientamento logistico.
Non saranno pochi coloro che si sposteranno in altre città, poiché a livello nazionale i concorsi banditi prevedono il reclutamento di 3.970 unità per l’area funzionari per attività tributaria (bando di concorso n. 272034 del 24 luglio 2023) e 530 unità per l’area funzionari per attività dei servizi di pubblicità immobiliari (bando di concorso n. 272037 del 24 luglio 2023).
LA CONVENZIONE CISL FP VENEZIA
La convenzione, stipulata con A&O HOSTELS VENEZIA, prevede un SCONTO DEL 10% sul prezzo on line. L'A&O Hotel Venezia Mestre (Via Ca Marcello 19) dista pochi minuti dalla stazione centrale, nella parte nord della città, con ottimi collegamenti per l’isola e la città vecchia. Edificio moderno di recente costruzione è la struttura perfetta anche per chi arriva in auto o in pullman, con tanti posteggi disponibili. L’hotel si trova nella posizione ideale per lasciare l’auto al parcheggio e muoversi con i mezzi pubblici, in tutto relax, verso la città galleggiante.


Ascolta sul tema intervista GR3 Veneto di Carlo Alzetta CISL FP Venezia
La possibilità di approdare per lavoro in una nuova città, tanto più a Venezia, disponendo già di un primo punto certo di riferimento per l'alloggio, consente a chi inizia un nuovo percorso professionale di contare su primo un supporto organizzativo e di poter quindi riprogettare con calma e senza affanno il proprio futuro insediamento nella località lagunare.


Scarica la locandina convenzione
OTTENERE IL CODICE SCONTO
Per ottenere il codice che da diritto al 10% di sconto sul prezzo della prenotazione on line è possibile contattare:




